Storie di Startuppers – Sabato 29 aprile 2017

Siete appassionati di imprenditoria? Il mondo delle startup vi incuriosisce? Avete un’idea innovativa ma non sapete come svilupparla? Volete conoscere due ex studenti del Quadri che si sono già creati il proprio lavoro fondando un’azienda a vent’anni? Allora non potete mancare al primo evento dell’Associazione Alumni Liceo Quadri!
Gli ospiti d’onore saranno Daniele Sartori, attualmente studente di terzo anno del Politecnico di Milano e co-fondatore di CTW Sport, e Devis Zamberlan, iscritto al primo anno dell’Università degli Studi di Padova e self-employed in Airlogic SRL. Vi racconteranno di cosa si occupano, di come si coniuga il lavoro con lo studio e della passione che li ha spinti a questa scelta.
L’incontro sarà moderato da Antonio Nicoletti, Presidente di Voce Imprenditori Italiani e studente dell’Università Bocconi. Insieme cercheranno di darvi una panoramica dell’imprenditoria giovanile in Italia, rispondendo a qualche domanda che viene spesso posta dai media: è ancora possibile costruire lavoro in Italia? Quanta burocrazia bisogna assolvere? Che qualità bisogna avere per farsi largo nella competizione?
Verrà lasciato un abbondante spazio per le domande dal pubblico, così che possiate interagire con gli ospiti. L’evento si svolgerà al Liceo Quadri dalle ore 11 di sabato 29 aprile e sarà aperto al pubblico (ANCHE ESTERNO AL QUADRI!) previa registrazione al form sottostante. Verrà data priorità agli iscritti all’Associazione Alumni.

Potete riservarvi un posto in sala fornendo il vostro nome e cognome qui (meno di un minuto richiesto):

https://alumniquadri.typeform.com/to/VTNPYo

One Reply to “Storie di Startuppers – Sabato 29 aprile 2017”

  1. Pingback: Aperitivo Alumni – 28 aprile 2017 – Alumni Quadri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*